Medicina Legale e del Lavoro

medicina legale

La medicina legale, del lavoro e delle assicurazioni trova una sua collocazione non secondaria in ambito medico-sportivo. Non sono infrequenti infatti problematiche legate ad infortuni subiti durante la pratica sportiva o incidenti di ogni altro tipo (anche stradali) subiti da atleti o comunque da persone non praticanti sport, che possono rivolgersi qui per avere una consulenza specialistica in questa materia. Anche la medicina del lavoro, per alcuni aspetti molto simile a quella dello sport, è una delle specialità che trovano ospitalità presso il Centro Medico Sportivo Rudy Barillà.

Il Dottor Paolo Ferranti, specialista in Medicina del Legale e del Lavoro, iscritto all’albo dei consulenti tecnici medico legali presso il Tribunale di Genova, svolge attività di consulenza medico legale in ambito civilistico e di infortunistica privata ricevendo su appuntamento presso il Centro Medico Sportivo Rudy Barillà.

Per fissare un appuntamento si prega di contattare la segreteria durante gli orari indicati al seguente numero: +39 0109133734

Presso il Centro Medico Sportivo ‘Rudy Barillà’ è sempre disponibile, negli orari indicati, un servizio di segreteria a cui potete rivolgervi per informazioni e chiarimenti.

Lunedì – Venerdì: 9.00-13.00 14.00-20.30

Sabato: 9.00-12.30